1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

C’è aria di festa in casa Game Freak: ecco il loro albero di Natale

Negli uffici di Game Freak, software house giapponese che ha sviluppato i videogiochi del brand Pokémon, è apparso un albero di Natale davvero speciale!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Game Freak si prepara, come il resto del mondo, a festeggiare il Natale. Tra fiocchi di neve (che in alcune zone tardano a farsi vedere), luci colorate e ghirlande variopinte, negli uffici di lavoro della software house giapponese, nota soprattutto per aver dato vita ai videogiochi del brand Pokémon, è apparso un albero di Natale dalle insolite caratteristiche.

Com’è possibile notare dall’immagine, i rami dell’albero non sono verdi o bianchi, come nelle decorazioni più comuni, bensì rosa pastello, una sfumatura delicata ma che riesce, con la sua particolarità, ad attirare l’attenzione. Le palline utilizzate come addobbi sono in perfetta sintonia con il colore dei rami e vanno dal beige al marrone scuro, ma la vera ciliegina sulla torta (o, in questo caso, il puntale sull’albero) è data dai molti peluche che, appesi ai rami, costituiscono la decorazione principale. Si tratta di decine di pupazzi raffiguranti Pokémon in abiti natalizi, come Pikachu e Eevee, mascotte ufficiali di The Pokémon Company e protagonisti assoluti di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!, con il cappellino di Babbo Natale in testa. Tra i vari peluche sono presente anche un pupazzo di neve a forma di Pikachu, uno Spheal in una ciambella bianca, un Munchlax e un Lucario.

La punta dell’albero di Natale, che decorerà gli uffici di Game Freak fino alla fine del periodo natalizio, è formata da un bellissimo peluche di Mew che stringe tra le zampe una stella dorata e indossa un completo da aiutante di Babbo Natale.

E voi, vorreste un albero di Natale come quello di Game Freak a casa vostra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Game Freak Mew Natale Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti