1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Registrati due nuovi marchi Pokémon in Giappone

Dopo quelli del mese scorso, Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato due nuovi marchi Pokémon la scorsa settimana.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’ultimo periodo è stato particolarmente prolifico per quanto riguarda le novità del mondo Pokémon, come testimoniano gli annunci, risalenti al mese scorso, della registrazione di ben quattro nuovi marchi relativi ad altrettanti Pokémon probabilmente connessi con future campagne legate al merchandise, e al tuttora misterioso Miracle Twin da parte di Game Freak.

A quanto pare i progetti di The Pokémon Company non finiscono qui, perché nel corso della settimana appena trascorsa Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato altri due marchi Pokémon in Giappone. Il primo, I Love Hokkaido Discovery Corps (北海道だいすき発見隊) è uno dei nomi ufficiali della campagna di supporto da parte del brand Pokémon per Hokkaido, l’isola nipponica vittima del violento terremoto verificatosi lo scorso autunno, che vedeva protagoniste le mascotte di Vulpix e Vulpix Forma Alola. Il secondo, ISITSUBUTE (イシツブテ) altro non è che il nome giapponese di Geodude, una scelta piuttosto particolare e inaspettata in quanto il Pokémon Roccia non è esattamente tra i più popolari.

   

Non è ancora chiaro né pronosticabile cosa possiamo aspettarci dalla registrazione di questi nuovi marchi: vedremo forse nel prossimo futuro una linea di gadget dedicati a Geodude come successo negli ultimi anni per altri mostriciattoli di prima generazione? Speriamo di scoprirlo a breve!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

marchio registrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti