1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak registra il marchio Miracle Twin in Giappone

Game Freak, Nintendo e Creatures Co Ltd. hanno registrato in Giappone un nuovo marchio relativo al brand Pokémon, denominato Miracle Twin.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il fantastico traguardo raggiunto dalle vendite di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee al loro lancio, il brand dei mostriciattoli tascabili è già pronto a tempestare il suo pubblico di novità.
Nintendo, Game Freak e Creatures Co Ltd. hanno infatti appena registrato un nuovo marchio, molto probabilmente legato al mondo Pokémon, denominato Miracle Twin (ミラクルツイン).

Come per il marchio Ultra Shiny registrato la scorsa primavera, rivelatosi poi relativo al Gioco di Carte Collezionabili, è molto improbabile che Miracle Twin abbia a che vedere con la serie di videogiochi. È stato in compenso specificato nelle informazioni di registrazione che il nuovo marchio sarà legato alla categoria che comprende controller, accessori per console, giocattoli, carte e molto altro.

Possiamo quindi aspettarci nel prossimo futuro l’arrivo di nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili o delle nuove collezioni relative alla vasta gamma di gadget e giocattoli che il brand Pokémon vanta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak marchio registrato trademark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti