1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center si arricchiscono con tanti bellissimi prodotti a tema

Disponibili in tutti Pokémon Center giapponesi e su Amazon Japan tantissimi nuovi prodotti della collezione autunnale e della linea natalizia!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Proprio a partire dalla fine di ottobre, i Pokémon Center giapponesi si sono riempiti di tantissime novità – no, non solo in occasione di Halloween. E sebbene manchi ancora più di un mese a Natale, fanno capolino tra gli scaffali anche alcuni bellissimi prodotti a tema festivo – sempre meglio giocare di anticipo, no? Ecco quindi tutte le novità annunciate proprio da The Pokémon Company e già disponibili all’acquisto presso i canali di vendita ufficiali.

Dopo la prima serie estiva uscita ormai qualche mese fa, tornano i bellissimi peluche di Pikachu e Eevee in versione autunnale. Le due mascotte per eccellenza dei prossimi titoli in uscita per Switch sono stavolta intenti a leggere un libro “interattivo” dedicato ai Pokémon, quasi fosse un omaggio al periodo scolastico iniziato da poco. È possibile comprare il morbido peluche anche su Amazon Japan.

 

 

 

 

 

 

 

Debutta inoltre la nuova linea di merchandising Pop Color, con tanti prodotti utili per la vita di tutti i giorni dalle tinte vivaci e brillanti. Dalle cover per il telefono ai cuscini, dalle penne agli auricolari: tutto si accende di colore grazie alla collezione pop, acquistabile anche su Amazon Japan.

Si arricchisce la Pokémon Hand Puppet Collection, presentata lo scorso mese nei Pokémon Center giapponesi. Si aggiungono quindi alla collezione i tre Pokémon iniziali di prima generazione, Ash, Gary, Lapras, Rhydon e Koffing. I prodotti della Pokémon Hand Puppet Collection sono già acquistabili esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi al costo di ¥ 278 (circa € 2,14) ciascuno.

Infine, The Pokémon Company ha preventivamente rivelato anche la linea di prodotti a tema Natale 2018.
Il concept di quest’anno è il “Christmas Show“, e prevede una notevole varietà di prodotti: non mancano, infatti, i peluche di Pikachu, Mew, Eevee, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, i relativi addobbi per l’albero di natale, una bellissima scatola di cioccolatini, dei graziosi portachiavi in metallo e tanto altro. Gran parte della linea è inoltre acquistabile anche su Amazon Japan.

 

Che ve ne pare di queste graziose e festive collezioni? Avete già adocchiato qualcosa che vi piacerebbe acquistare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti