Presentata la linea di prodotti Pokémon a tema del celebre dipinto L’urlo

517

Poche ore dopo l’annuncio delle carte promozionali dedicate, ecco presentata la linea completa di prodotti Pokémon realizzata per l’esposizione presso il Tokyo Metropolitan Art Museum dei lavori dell’artista norvegese Edvard Munch.

I prodotti saranno tutti fortemente ispirati all’iconico dipinto di Munch e saranno disponibili presso il Tokyo Metropolitan Art Museum, i Pokémon Center e altri rivenditori autorizzati in tutto il territorio giapponese. La campagna partirà il prossimo 27 ottobre e terminerà il 20 gennaio 2019, ultimo giorno di esposizione.

Il peluche dedicato a Pikachu versione L’urlo costerà ben 1400 yen (circa 10 euro) e sarà un’esclusiva del museo.

I portachiavi di Psyduck, Eevee, Pikachu, Mimikyue e Rowlet saranno ottenibili solo presso il museo al costo di 400 yen (circa 3 euro) tramite le capsule machines (i distributori di souvenir a gettoni o moneta tipici dei musei).

Le cover per Iphone saranno acquistabili anche presso i Pokémon Center al prezzo di 2160 yen (circa 16 euro).

Le cartoline postali costeranno 850 yen (circa 7 euro).

I Pokémon protagonisti di queste simpatiche versioni del dipinto saranno disponibili anche come soffici panni in microfibra al costo di 600 yen (circa 5 euro).

Chiudono la collana di prodotti dei simpatici porta carte a tema al costo di 400 yen (circa 3 euro). Per queste sarà disponibile anche una versione non a tema Pokémon ma dedicata all’esposizione.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum