Mondo Pokémon

Un fan ha ricreato l'edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go

Qualche giorno fa è stata annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pikachu e Eevee, protagonisti dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. La console, che potrà essere acquistata in bundle con una copia digitale del gioco, uscirà sul mercato il 16 novembreO almeno in via ufficiale!

CptnAlex, un appassionato fan della serie, è infatti in possesso di una copia della console, che ha accuratamente mostrato in un video sul proprio canale YouTube… Come ha fatto? Semplicemente ricreandola con un po’ di fantasia, olio di gomito e tanta, tanta pazienza!

La console Nintendo Switch mostrata da CptnAlex appare quasi del tutto identica al modello mostrato nei trailer promozionali: presenta i Joy-Con colorati, uno marrone e l’altro giallo, che richiamano i colori delle due mascotte, gli adesivi grigio scuro sul retro della console e quelli colorati sul fronte del dock.

Si tratta di un lavoro estremamente accurato, differente dal modello originale apparentemente solamente per la tonalità dei colori utilizzati per i dettagli: se si osservano con attenzione i due modelli, è possibile notare che quello ufficiale presenta dei colori più chiari rispetto all’altro. Nonostante questo, è impossibile non complimentarsi con l’autore per l’ottimo lavoro!

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)