1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PowerA rilascia quattro nuovi Controller Pro cromati per Nintendo Switch

PowerA si è fatta conoscere per i fantastici Controller Pro che ha già realizzato in passato per Nintendo Switch e ora è tornata alla carica con 4 fantastiche periferiche cromate, dotate di un cavo removibile e dal design accattivante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

PowerA, la azienda statunitense specializzata nella creazione di controller, ha rilasciato una nuova linea di Controller Pro per Nintendo Switch.

In passato la compagnia aveva già prodotto numerosi controller da utilizzare per la stessa piattaforma, tutti bellissimi e ispirati a diversi franchise, fra i quali spicca il Controller Pro dedicato a Crash Bandicoot, rivelato un paio di mesi fa.

I prossimi quattro controller saranno decisamente qualcosa di particolare! Saranno infatti tutti e quattro cromati e decorati con un simbolo che ricordi il personaggio o la serie alla quale sono ispirati. Nello specifico, saranno dedicati a tre franchise diversi di casa Nintendo, ossia Super Mario, The Legend of Zelda e Metroid.

La serie del più famoso idraulico del mondo avrà due periferiche dedicate: una completamente dorata e con il logo di Super Mario stesso (la M che porta sul cappello), l’altra sarà rosa sulla parte superiore e nera su quella inferiore. Avrà anche la corona di Peach raffigurata al centro.
Gli altri due controller fanno riferimento alle serie restanti; quello dedicato a The Legend of Zelda strizza l’occhio soprattutto a Breath of the Wild, come è deducibile dallo schema di colori utilizzato: azzurro e beige (come la tunica di Link nel gioco per Nintendo Switch). Lo stemma Hylia splende al centro del controller. La periferica che celebra la saga di Metroid, invece, è rossa sopra e dorata sotto, in modo tale da ricordate la tuta spaziale di Samus Aran e riporta il simbolo dell’eroina.

Tutti i controller sono dotati di un cavo removibile lungo 3 metri e il loro prezzo è di $ 29,99. Le periferiche sono acquistabili sul sito ufficiale di PowerA, assieme a molti altri fantastici accessori.
Questi Controller Pro un po’ più vistosi del solito sono di vostro gusto? Oppure preferite utilizzare qualcosa di meno appariscente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti