1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il minibus e la macchinina di Pikachu disponibili in Corea del Sud

Svelato il meraviglioso minibus e la fantastica macchinina di Pikachu, nati dalla collaborazione tra Mika Corporation e The Pokémon Company!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati delle creature tascabili, o meglio, per tutti gli appassionati coreani e per chi ha la fortuna di trovarsi da quelle parti! L’azienda Mika Corporation e The Pokémon Company hanno stretto una nuova collaborazione, realizzando un magnifico minibus e una simpatica macchinina di Pikachu! I due giocattoli, dedicati entrambi al Pokémon più famoso al mondo, saranno disponibili solamente in Corea del Sud. Al momento, infatti, non si sa ancora se in futuro verranno distribuiti anche nel resto del mondo.

minibus e macchinina di pikachuSia il minibus sia la macchinina di Pikachu sono completamente gialli, mentre sul frontale è rappresentato il musetto del celebre Pokémon Topo. Tutti e due i veicoli, inoltre, sono anche dotati delle inconfondibili orecchie a punta e della sua coda a forma di saetta.

E voi, vorreste vedere anche in Italia il minibus e la macchinina dedicati alla mascotte delle creature tascabili, oppure questi giocattoli non vi attirano particolarmente?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti