1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film di Detective Pikachu verrà distribuito da Warner Bros.

Come molti di voi già sapranno, negli ultimi mesi sono iniziate le riprese del primo film in live action dei Pokémon che seguirà le vicende di Detective Pikachu, e recentemente la Warner Bros. è entrata a far parte del progetto per prendersi cura della distribuzione del lungometraggio in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come molti di voi già sapranno, negli ultimi mesi sono iniziate le riprese del primo film in live action dei Pokémon che seguirà le vicende di Detective Pikachu in cui dovrà venire a capo di un intricato caso che ha visto anche la scomparsa del padre del suo amico umano Tim Goodman.

Da quando il lungometraggio ha superato la fase di pre-produzione non si sono più sentite novità riguardanti il film… almeno fino a qualche ora fa, quando è stato ufficializzato che la Warner Bros. è entrata a far parte del progetto e si prenderà cura della distribuzione di Detective Pikachu al di fuori del Giappone, nel quale invece verrà affidato alla Toho ben più nota in patria. L’azienda americana ha così preso il posto della Universal Pictures che fino a qualche giorno fa risultava ancora far parte del team di produzione e distribuzione.

Con l’arrivo del colosso americano, che affiancherà Legendary Pictures e The Pokémon Company anche nella produzione del film, le aspettative per Detective Pikachu si stanno facendo sempre più alte e in molti appassionati non vedono l’ora del suo arrivo in tutte le sale statunitensi e nipponiche il prossimo 10 maggio 2019. Per quanto riguarda l’uscita nel resto del mondo non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

La trasposizione cinematografica del gioco recentemente uscito su Nintendo 3DS vanta già un cast di tutto rispetto, con attori del calibro di Ryan Gosling, Justice Smith, Ken Watanabe e Rita Ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film Pokémon warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti