Mondo Pokémon

I nuovi peluche Pokémon in arrivo in Corea del Sud nascondono un segreto

Quello Pokémon è forse uno dei brand che può vantare la più vasta collezione di gadget e oggetti da collezione di tutte. Le figure e i peluche sono probabilmente fra gli oggetti più popolari e sono stati quindi rivisitati in moltissime varianti: dalle stupende Nendoroid sino all’ultimo arrivo, la versione Pop! di Pikachu prodotta dalla Funko.

Ma le interpretazioni non finiscono qui: il mercato sudcoreano vedrà presto l’arrivo di nuovi stupendi peluche che, a discapito delle apparenze, non si limitano a essere graziosi oggetti da collezione. Essi sono infatti creati con lo stesso materiale di un normale asciugamano e sono stati pensati apposta per assorbire efficacemente l’acqua e tornare asciutti in breve tempo. Addirittura, The Pokémon Company sostiene che siano stati realizzati con un materiale particolare in grado di asciugare le superfici ancora più velocemente.

I simpaticissimi accessori da bagno saranno disponibili sotto le sembianze dei quattro starter di Kanto, ossia Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu. Saranno inoltre accompagnati da un peluche raffigurante una Poké Ball. Per quanto la comodità nell’usare un vero e proprio pupazzo per asciugare il proprio corpo sia discutibile, questi rimangono graziosissimi oggetti da collezione che purtroppo, almeno fino a ulteriore avviso, non vedranno la luce del sole al di fuori della Corea del Sud.

Vi piacerebbe tenere uno di questi mostriciattoli tascabili, con tanti di Poké Ball, a portata di mano in bagno? Oppure preferireste tenerli bene in mostra senza mai effettivamente utilizzarli?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Vanelope 20/07/2018 13:46:46

Ecco!!!!

Vogliooooooooo :eveeplz:

...
Momota 20/07/2018 13:57:48

Ora tutti per pulirsi il sedere useremo i peluche dei pokemon xD

...
Sabry 20/07/2018 15:18:31

Sono carini anche se non so quanto possano essere pratici :magikarp_jump:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)