1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I nuovi peluche Pokémon in arrivo in Corea del Sud nascondono un segreto

Il mercato sudcoreano vedrà presto l’arrivo di un nuovo set di peluche Pokémon estremamente carini, accompagnati da una Poké Ball. Ma non si tratta di normalissimi pupazzi da collezione: questi, infatti, hanno una caratteristica che li rende davvero unici!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quello Pokémon è forse uno dei brand che può vantare la più vasta collezione di gadget e oggetti da collezione di tutte. Le figure e i peluche sono probabilmente fra gli oggetti più popolari e sono stati quindi rivisitati in moltissime varianti: dalle stupende Nendoroid sino all’ultimo arrivo, la versione Pop! di Pikachu prodotta dalla Funko.

Ma le interpretazioni non finiscono qui: il mercato sudcoreano vedrà presto l’arrivo di nuovi stupendi peluche che, a discapito delle apparenze, non si limitano a essere graziosi oggetti da collezione. Essi sono infatti creati con lo stesso materiale di un normale asciugamano e sono stati pensati apposta per assorbire efficacemente l’acqua e tornare asciutti in breve tempo. Addirittura, The Pokémon Company sostiene che siano stati realizzati con un materiale particolare in grado di asciugare le superfici ancora più velocemente.

I simpaticissimi accessori da bagno saranno disponibili sotto le sembianze dei quattro starter di Kanto, ossia Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu. Saranno inoltre accompagnati da un peluche raffigurante una Poké Ball. Per quanto la comodità nell’usare un vero e proprio pupazzo per asciugare il proprio corpo sia discutibile, questi rimangono graziosissimi oggetti da collezione che purtroppo, almeno fino a ulteriore avviso, non vedranno la luce del sole al di fuori della Corea del Sud.

Vi piacerebbe tenere uno di questi mostriciattoli tascabili, con tanti di Poké Ball, a portata di mano in bagno? Oppure preferireste tenerli bene in mostra senza mai effettivamente utilizzarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti