1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La locandina di Pokémon – La Storia di Tutti dimostra un cambio di stile artistico

La locandina giapponese del ventunesimo lungometraggio Pokémon – La Storia di Tutti rivela un cambio di stile artistico rispetto ai suoi predecessori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I lungometraggi dedicati ai Pokémon si sono sempre contraddistinti tanto per le loro colonne sonore quanto per la cura di ogni minimo dettaglio inerente alla sfera visuale. Il nuovo film in arrivo il 13 luglio in Giappone Pokémon – La Storia di Tutti non fa eccezione, rivelando tuttavia un punto di discontinuità coi suoi predecessori. La sua locandina mostra, infatti, un sostanziale cambiamento nello stile di illustrazione.

Il poster del ventunesimo film di animazione riprende fedelmente il nuovo stile di animazione che abbiamo già ammirato nel trailer ufficiale. Questa volta l’animazione de La Storia di Tutti è stata affidata a WIT STUDIO, famoso per la trasposizione anime de L’attacco dei giganti.

In più, in fondo alla locandina, possiamo leggere la frase “Seguiamo il vento che soffia“, in accordo con quanto già rivelato dal trailer, in cui si parla degli abitanti di Fura City, che vivono in armonia col vento.

L’illustrazione della locandina è stata affidata a Yoshitoshi Shinomiya, che si è già occupato del bellissimo poster del precedente lungometraggio Pokémon – Scelgo Te!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazione In ognuno di noi locandina

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti