1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono arrivate nuove sorprese dei Pokémon negli Happy Meal in Giappone

A partire dalla giornata di oggi, 6 luglio 2018, e per le prossime tre settimane le amate sorprese dei famosi Happy Meal saranno dedicate ai protagonisti di Pokémon Sole e Luna e dei futuri Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Lets’ Go, Eevee!. Purtroppo però solamente in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A partire dalla giornata di oggi, 6 luglio 2018, e per le prossime tre settimane le amate sorprese dei famosi Happy Meal saranno dedicate ai protagonisti di Pokémon Sole e Luna e dei futuri Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Purtroppo però solamente in Giappone.

In tutti i ristoranti McDonald’s sarà possibile ottenere, a rotazione, uno degli sette giocattoli raffiguranti Pikachu, Eevee, Popplio, Rowlet o Litten, oppure una speciale Poké Ball con l’effigie di Lugia.

Inoltre, esclusivamente i giorni 7 e 8 luglio 2018, insieme a ogni Happy Meal (chiamato in realtà Happy Set in Giappone) tutti i clienti riceveranno uno speciale libretto di quiz e puzzle che, in più, conterrà informazioni a proposito del nuovo film Pokémon: la Storia di Tutti.

Infine, dalla scatola stessa dell’Happy Set sarà possibile ritagliare le figure proprio di Pikachu, Eevee e Lugia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti