1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company avvia la produzione di peluche anche in Vietnam

The Pokémon Company espande le sue infrastrutture nella produzione dei peluche dei mostriciattoli tascabili anche in Vietnam.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha dato il via alla produzione dei peluche dei mostriciattoli tascabili anche in Vietnam.

Questa nuova avventura in Vietnam è la conferma definitiva di una direzione che The Pokémon Company ha adottato ormai da qualche anno e che ha come obiettivi non solo l’espansione dei propri centri di produzione, ma anche un potenziamento dell’offerta del merchandise in Giappone e non solo.

Il peluche di Shaymin di dimensioni 30 x 27 x 40cm, rilasciato in occasione del 20esimo anniversario dei Pokémon Center è la prima produzione esclusiva di questo nuovo centro di produzione in Vietnam, ma non è certo la prima produzione esterna al Giappone.

Infatti, la nota collezione TRANSFORM! DITTO uscita sul finire del 2017, arricchitasi di nuove forme del Pokémon Mutante ovvero Magikarp, Lapras, Dragonite, Omanyte e Sableye, era stata interamente prodotta nella Repubblica delle Filippine.

Un esempio molto più recente di produzione fuori dai territori nipponici è il peluche di Zeraora di dimensioni 32×20×11.5cm. La prima iterazione del Pokémon Fulminrapido, già disponibile su Amazon Japan, viene prodotta interamente in Cina. Il peluche farà parte del merchandise dedicato al 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti e sarà possibile muovere gli arti superiori del Pokémon per fargli assumere mosse differenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

peluche Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti