1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il tema di Eevee è ora disponibile su LINE

L’applicazione di messaggistica istantanea LINE ha inserito nello store un nuovo tema dedicato a Eevee, mascotte ufficiale di The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha deciso di lasciare un dolce segno sull’applicazione di messaggistica LINE, scaricabile su sistemi iOS, Android e Windows Phone.

Recentemente è, infatti, possibile acquistare l’esclusivo tema dedicato a Eevee, per dare alle pagine di LINE un aspetto personalizzato dedicato alla mascotte ufficiale del brand Pokémon. Il Pokémon Evoluzione sta vivendo il suo periodo d’oro grazie al ruolo da protagonista affidatogli prima da The Pokémon Company, che lo ha affiancato a Pikachu nel ruolo di mascotte, e poi da Pokémon: Let’s Go, Eevee!, titolo per Nintendo Switch in arrivo il 16 novembre 2018 con protagonista proprio la piccola volpe.

Il tema è acquistabile al prezzo di € 2,99 sul LINE Store e vanta non solo la presenza di Eevee, ma di tutte le sue evoluzioni, che sono pronte a decorare i vostri smartphone!

Per acquistare il tema, CLICCA QUI!

Il tema agisce su ogni particolare dell’applicazione di messaggistica, tingendola di marrone come il pelo del Pokémon Evoluzione e associando a ciascun amico un’icona personalizzata.

Pronti a far evolvere il vostro LINE al livello successivo? Il dolce Eevee possiede ora il proprio tema. Regala al tuo schermo un divertente restyling grazie al piccolo aiuto di Eevee e delle sue evoluzioni! Gli aggiornamenti sono supportati per i 180 giorni successivi alla fine della vendita.

E voi, avete acquistato il tema dedicato a Eevee? Oppure non utilizzate LINE ma altre applicazioni di messaggistica istantanea?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee LINE tema The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti