1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i Pokémon scartati da Pokémon Rosso e Verde disegnati con lo stile di Ken Sugimori

Il Team di Pokémon Xenoverse ha illustrato i Pokémon scartati di Pokémon Rosso e Verde con lo stile del noto artista Ken Sugimori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nel manga ispirato alla vita di Satoshi Tajiri, sono saltati all’occhio dei più attenti i bozzetti di Diaa, Kurokki, Kakutasu e Jaggu, mostriciattoli tascabili scartati in Pokémon Rosso e Verde, più una serie di design non definitivi di altre creature che sono finite nei giochi, come Clefairy, Spearow e Lickitung. A tutti questi Pokémon, tuttavia, manca un artwork ufficiale di Ken Sugimori, dal momento che si tratta di semplici bozze poi scartate.

 

Dopo un tour de force che li ha portati a illustrare l’intero Pokédex delle demo del 1997 di Pokémon Oro e Argento in soli due giorni, il team di Pokémon Xenoverse, composto dagli Élite 4 e da WEEDle, ha deciso di omaggiare anche i Pokémon esclusi dalle versioni definitive di Rosso e Verde di un’illustrazione degna dei migliori character designer di Game Freak.

Sul canale YouTube di WEEDle, inoltre, è stato pubblicato un video in cui potete vedere nel dettaglio ogni singolo Pokémon in grande, correlato di nome, sprite, tipo e descrizione:

Cosa ne pensate di questi bellissimi artwork nello stile di Ken Sugimori? Qual è il vostro preferito?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti