Mondo Pokémon

Ecco i Pokémon scartati da Pokémon Rosso e Verde disegnati con lo stile di Ken Sugimori

Nel manga ispirato alla vita di Satoshi Tajiri, sono saltati all’occhio dei più attenti i bozzetti di Diaa, Kurokki, Kakutasu e Jaggu, mostriciattoli tascabili scartati in Pokémon Rosso e Verde, più una serie di design non definitivi di altre creature che sono finite nei giochi, come Clefairy, Spearow e Lickitung. A tutti questi Pokémon, tuttavia, manca un artwork ufficiale di Ken Sugimori, dal momento che si tratta di semplici bozze poi scartate.

 

Dopo un tour de force che li ha portati a illustrare l’intero Pokédex delle demo del 1997 di Pokémon Oro e Argento in soli due giorni, il team di Pokémon Xenoverse, composto dagli Élite 4 e da WEEDle, ha deciso di omaggiare anche i Pokémon esclusi dalle versioni definitive di Rosso e Verde di un’illustrazione degna dei migliori character designer di Game Freak.

Sul canale YouTube di WEEDle, inoltre, è stato pubblicato un video in cui potete vedere nel dettaglio ogni singolo Pokémon in grande, correlato di nome, sprite, tipo e descrizione:

Cosa ne pensate di questi bellissimi artwork nello stile di Ken Sugimori? Qual è il vostro preferito?

Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Zem1992 15/06/2018 18:32:56

finiranno in fuji anche loro...

oh no!?

...
Combo 15/06/2018 18:36:29

Oddio, certi pokemon scartati sono davvero inquietanti da vedere D:

...
Pokecraft 15/06/2018 18:44:14

Credevo di aver visto tutto... Ma arriva Gengar rosa e il Poliwhir con la roccia di re come pokemon...se gli togli la corona tornarebbe Poliwhir...

Capito! Ecco da dove arrivano le Mega Evoluzioni ;)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)