Giochi

Ecco tutti i Pokémon delle demo di Oro e Argento disegnati con lo stile di Ken Sugimori

Le demo di Pokémon Oro e Argento originarie del 1997 sono trapelate in rete solo pochissimi giorni fa, ma hanno letteralmente fatto impazzire tutti i fan più nostalgici della serie, che non hanno perso l’occasione di giocarla nonostante la difficoltà della lingua giapponese per poi pubblicare i primi gameplay su YouTube, ma non sono mancate anche le fanart delle creature tascabili presenti al suo interno.

Questa versione beta di Pokémon Oro e Argento si rivela essere così interessante per la presenza di Pokémon inediti o scartati all’interno del Pokédex, di cui, per ovvi motivi, non esiste un’illustrazione ufficiale. A questo incoveniente, tuttavia, hanno rimediato gli italianissimi Élite 4, in collaborazione col team di WEEDle, che hanno disegnato l’intero Pokédex delle demo del 1997 con lo stile di Ken Sugimori!

Il team di artisti ha intrapreso la titanica impresa di ricreare tutti i mostriciattoli tascabili presenti nella demo in soli due giorni, senza che la velocità della realizzazione compromettesse il risultato di questa missione. Sul canale ufficiale di WEEDle, inoltre, è stato pubblicato un video in cui è possibile vedere nel dettaglio ogni Pokémon della demo con il suo nome originario, il numero, lo sprite all’interno del gioco e l’illustrazione con lo stile di Ken Sugimori:

Cosa ne pensate di queste splendide illustrazioni? Qual è la vostra preferita?

 

Articolo di Ivana Murianni

Speciali

Commenti

...
Fabiopazzo2. 03/06/2018 14:20:33

Alcuni potevano essere inseriti, che peccato 

...
BloodyRed 03/06/2018 14:21:43

Alcuni son davvero molto carini, sarebbe figo se li riprendessero in mano per aggiungerli:D

...
Combo 03/06/2018 14:21:52

Sul DA c'è pure mio amico( @fachin-hell) che li ha disegnati alcuni pokemon beta: click. :)

 

Congrats a tutti, però!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)