Mondo Pokémon

Pokémon e matrimonio: sposarsi in grande stile

Ci sono molti modi di essere dei veri Allenatori e a quanto pare il matrimonio è una di quelle tappe da affrontare insieme ai nostri amici Pokémon. La notizia del lieto evento arriva dal canale Twitter di JoeyPokeaim, noto ai più come giocatore della scena competitiva Pokémon mondiale. Il giocatore membro del Tempo Storm, team professionale di nazionalità americana specializzato in eSports.

Joey e Marlene, questi i nomi dei due novelli sposi, non si sono fatti mancare proprio nulla. Dai grandi classici del matrimonio come la torta e le bomboniere ai più piccoli dettagli come i gemelli da polso dello sposo.

Gli Allenatori si sono dimostrati veri esperti del mondo Pokémon come si può notare dal dettaglio superiore della torta dove, insieme ai nomi, troviamo un Pikachu maschio intento a sigillare la promessa con un affettuoso bacio all’emozionatissima Pikachu femmina.

Per gli ospiti, i due hanno optato per un tocco personale preparando delle fantastiche Poké Ball, rinunciando alll’iconica colorazione rossa alla parte superiore, preferendo una copertura trasparente che consente di vedere l’interno delle sfere. Dentro di esse, sono state inserite delle vere e proprie zollette d’erba con all’interno delle piccole e accurate riproduzioni dei nostri mostriciattoli tascabili preferiti.

Infine il tocco di classe sull’abito dello sposo, un particolare ricevuto dalla sposa stessa ovvero due gemelli da polso a tema Poké Ball che siamo sicuri lo sposo avrà indossato con tanta emozione e orgoglio.

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Franfralla 06/06/2018 01:24:10

Ma lol questa si che è inventiva! Carina l' idea btw hahah :XD:

 

...
Zem1992 06/06/2018 05:18:05

original

...
MoonlightUmbreon 06/06/2018 06:29:49

Avrei voluto presenziare a quel matrimonio solo per le bomboniere. Quelle ball trasparenti con la riproduzione del pokémon all'interno sono favolose xD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)