1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ed Sheeran sorpreso mentre gioca a Pokémon Giallo

Il noto cantautore britannico Ed Sheeran è stato sorpreso mentre giocava a Pokémon Giallo sul suo Game Boy Color, e la fotografia è stata pubblicata su Instagram

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I primi titoli Pokémon per Game Boy e Game Boy Color, rilasciati ormai 20 anni fa, continuano ad attirare giocatori nostalgici o che desiderano provare il brivido di immergersi nel mondo rétro che è stato la culla delle creature tascabili.

Pokémon Blu, Rosso e Giallo hanno segnato l’inizio di un’era che continua a vivere, rinnovandosi di anno in anno e regalando emozioni ai suoi fan. Ancora oggi moltissimo giocatori continuano a divertirsi sulle vecchie cartucce del Game Boy. Nonostante uno zaino che potesse contenere solo 20 strumenti (e tutti quanti in una tasca sola!), l’assenza delle scarpe da corsa per accelerare l’andamento del personaggio giocabile e la grafica pixellosa e antiquata, i titoli Pokémon usciti nello scorso secolo sono tutt’altro che morti.

A dimostrarlo è Ed Sheeran, cantautore britannico conosciuto per essere l’autore di brani come Sing, Lego House e I See Fire, canzone originale del film Lo Hobbit – La desolazione di Smaug. Il suo album X, pubblicato poco prima di un lungo periodo di pausa per l’artista, ha ricevuto due candidature ai Grammy Awards 2015.

https://www.instagram.com/p/Bizclt5gcrs/

Ed Sheeran è stato recentemente sorpreso a divertirsi con in mano un Game Boy Color blu e la cartuccia di Pokémon Giallo inserita. A quanto pare il noto cantautore ha scelto Squirtle come Pokémon iniziale, come dimostra l’hashtag #myblastoisewillendyourcharizard (il mio Blastoise sconfiggerà il tuo Charizard) lasciato sul profilo Instagram teddysphotos, che ha pubblicato la sua immagine.

Chissà se li avrà davvero catturati tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Boy Color Instagram Pokémon Giallo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti