1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I lecca lecca dedicati a Pikachu ed Eevee arrivano in Corea del Sud

Pikachu ed Eevee sono le mascotte di The Pokémon Company e rappresentano il marchio Pokémon in tutto il mondo. In Corea del Sud sono stati creati lecca lecca che rappresentano queste due creature tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In Corea del Sud i fan più golosi del mondo Pokémon possono ora assaggiare una prelibata novità.

Grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Paris Baguette, uno dei principali marchi di dolciumi di tutta la Corea del Sud (ispirato a Parigi, capitale mondiale delle delizie di pasticceria), a partire da mercoledì 9 maggio è possibile acquistare, in migliaia di negozi coreani appartenenti alla famosa azienda dolciaria, i nuovi lecca lecca dedicati alle creature tascabili più iconiche del brand, Pikachu ed Eevee.

Le due mascotte Pokémon si sono trasformate, quindi, in prelibatezze da gustare un po’ alla volta. Il musetto dei due mostriciattoli è perfettamente riprodotto a misura di lecca lecca, con dovizia di particolari per gli occhi, la bocca e le orecchie. Paris Baguette non lascia al caso nessuno dei dolci che produce e, in onore della collaborazione con The Pokémon Company, ha creato i prodotti con incredibile cura, sperando di accaparrarsi il favore dei fan del mondo dedicato alle creature tascabili.

Vogliamo portare la soddisfazione delle persone che entrano in contatto con Paris Baguette su nuovi livelli mentre creiamo i nostri prodotti, e migliorarci con tante idee per il futuro.

E voi, cosa ne pensate di questi simpatici dolcetti? Vi piacerebbe assaggiarli per scoprirne il sapore?

Immagine di copertina tratta da un lavoro dell’artista Volmise su Deviantart

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dolci Eevee Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti