1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano i diorama personalizzabili a tema Pokémon in Corea del Sud

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato una linea di splendidi diorama con protagonisti tanti Pokémon diversi nei loro habitat naturali, per ora esclusivamente in Corea del Sud. 

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato una linea di splendidi diorama con protagonisti tanti Pokémon diversi nei loro habitat naturali, per ora esclusivamente in Corea del Sud.

Al momento sono presenti Slowpoke sopra una zattera lungo un fiume, Pikachu in riva ad un laghetto, Squirtle in un prato fiorito, Bulbasaur vicino ad un albero da frutto, Snorlax sotto un ciliegio e Charmander in compagnia di Diglett nel deserto. I fortunati possessori potranno divertirsi anche a scambiare le varie creature tascabili in tutti gli scenari disponibili e proteggerli sotto delle apposite teche trasparenti.

Sono tutte acquistabili in un qualsiasi negozio della catena CGV presente in territorio sudcoreano, ma solo fino ad esaurimento scorte. Una curiosità che si cela dietro queste statuine è che, lo scorso 3 marzo, la stessa CGV ha lanciato una promozione legata al cinema: con l’acquisto di una porzione grande di popcorn e due bibite, era possibile ricevere uno dei splendidi bicchieri di plastica forniti di cannuccia e uno spazio dove poter sistemare il proprio diorama Pokémon abbinato! Questa simpatica iniziativa ha poi avuto così tanto successo che i set sono stati riproposti in un formato a parte, in edizione limitata.

Parlando di gadget a tema Pokémon, sembra proprio che la Corea del Sud abbia un trattamento speciale: tempo fa, ad esempio, vi avevamo parlato della seconda ondata di sneakers con Pikachu e compagni, sempre in esclusiva per lo stesso paese asiatico. Inoltre, è interessante notare come, in entrambe le occasioni, i protagonisti siano provenienti solo dalla prima, storica generazione. La scelta può essere spiegata dal fatto che i primi giochi siano conosciuti da più persone e, quindi, anche i più amati, ma che ci sia anche altro dietro?

E voi, che ne pensate? Le prendereste se un giorno arrivassero anche da noi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

corea del sud diorama Pokémon statuine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti