1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Confermata l”introduzione di un nuovo tipo durante Pokémon Smash?

È stata confermata l’introduzione di un nuovo tipo nel mondo Pokémon? Potrebbe essere. Nella puntata del programma giapponese Pokémon Smash dell’11 maggio, in onda su TV Tokyo, sono stati infatti lasciati intendere agli spettatori i punti di forza e le debolezze del tipo di Sylveon. Durante la parte del programma dedicata alle eevoluzioni, Shoko Nakagawa, […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È stata confermata l’introduzione di un nuovo tipo nel mondo Pokémon? Potrebbe essere.

Nella puntata del programma giapponese Pokémon Smash dell’11 maggio, in onda su TV Tokyo, sono stati infatti lasciati intendere agli spettatori i punti di forza e le debolezze del tipo di Sylveon.

Durante la parte del programma dedicata alle eevoluzioni, Shoko Nakagawa, nei panni di Sylveon, è stata protagonista di alcune scene significative.

Inizialmente la presentatrice ha utilizzato dei nunchaku per provare a distruggere una sorta di masso, ma l’attacco non è sembrato andare a buon fine; ciò ha fugato non solo l’ipotesi dell’appartenenza del Pokémon al tipo Lotta, ma ha insinuato nei fan addirittura l’idea di una sua ipotetica debolezza allo stesso.

Successivamente Shoko viene mostrata impegnata nel tentativo di rompere una lastra di ghiaccio: questa volta l’attacco ha successo, il che lascia intendere che Sylveon possa presumibilmente essere forte contro i Pokémon di tipo Ghiaccio.

Il resto del team di Pokémon Smash ha dunque ipotizzato che Sylveon potesse essere del tipo Acciaio, e per confermare la supposizione ha attaccato la presentatrice con un gas velenoso; sorprendentemente non solo non ne è risultata immune, ma ha addirittura accusato fortemente il colpo, suggerendo una possibile debolezza del Pokémon al tipo Veleno.

Debole al Veleno e forte contro il Ghiaccio? Non conosciamo nessun tipo con queste caratteristiche. Che siano stati davvero indizi sul nuovo fantomatico tipo Pokémon? O sono semplicemente i cinque mesi che ci separano da Pokémon X e Pokémon Y a farci vedere rivelazioni anche dove non ci sono?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti