1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano i prodotti Pokémon Golf

Dalla collaborazione tra E-Mind e Pokémon nasce Pokémon Golf, la nuova linea di articoli targati Pokémon dedicati ai golfisti ora disponibile in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il successo ottenuto nel 2016 grazie alla linea di Super Mario Golf, nata dalla collaborazione con Nintendo, E-Mind ha di recente presentato al pubblico giapponese Pokémon Golf, una nuova collezione di articoli destinati al mondo dello sport di precisione, questa volta dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Si tratta di una linea di accessori da utilizzare in campo (ma non solo) che i golfisti giapponesi appassionati di Pokémon non potranno lasciarsi sfuggire. Vediamo nel dettaglio i prodotti e i rispettivi prezzi.

Pikachu accompagnerà il giocatore in ogni tappa della partita grazie a questi tenerissimi coprimazze dedicati al Pokémon Topo elettrico, disponibili in due formati diversi a seconda del bastone per cui sono stati progettati: il modello per i legni Fairway, più piccolo, ha un costo di 5300 yen (circa 40 euro), mentre quello per il driver costa 6300 yen (circa 47 euro).

Ecco poi due varianti di marca-palla. La prima rappresenta una classica Poké Ball oppure un Pikachu comodamente seduto e il suo prezzo ammonta a 1800 yen (circa 13 euro).

I marca-palla della seconda tipologia ricordano invece dei gettoni in quanto a forma e vantano ben sei versioni: Poké Ball, Pikachu, Venusaur, Charizard, Blastoise e Mewtwo. Hanno anche un costo più contenuto, 800 yen (circa 6 euro).

L’ultimo è un accessorio particolarmente versatile. Rappresenta Pikachu che gioca su di una grande Poké Ball e contiene una targhetta su cui scrivere il proprio nome per rendere riconoscibili gli effetti personali a cui viene agganciato. Il suo costo è di 1800 yen (circa 13 euro).

Ecco alcuni suggerimenti sul suo utilizzo:

Tutti questi prodotti possono essere acquistati su Enjoy Caddie Bag Store, ma purtroppo rimangono un’esclusiva nipponica, in quanto anche il sito spedisce solamente in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Golf merchandise sport

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti