1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’annuale edizione di Pikachu Outbreak torna a Yokohama con tante interessanti novità

The Pokémon Company ha recentemente annunciato il ritorno dell’annuale edizione del Pikachu Outbreak, un popolare evento a tema che prevede un’ondata di topi gialli intenti ballare e sfilare per le calde strade estive di Yokohama. Il tutto condito da interessanti ed esclusive novità!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company, in collaborazione con la città di Yokohama, ha recentemente annunciato il ritorno dell’annuale edizione del Pikachu Outbreak, un popolare evento a tema dalla durata di circa una settimana e che prevede plotoni interi di Pokémon intenti a ballare e sfilare per le strade della bellissima città giapponese.

Entrando più nei dettagli, il Pikachu Outbreak di quest’anno si svolgerà dal 10 al 16 agosto a Yokohama, proprio come da consuetudine, e la tematica che è stata scelta come caratterizzante dell’edizione del 2018 riguarda il mondo scientifico – quella dell’anno scorso era dedicata a Pokémon GO, ricordate?
In effetti, il nome completo dell’evento è per l’appunto “Pikachu Outbreak: Science is Amazing”, chiaro riferimento e omaggio alla Scienza e a tutte le sue incredibili e straordinarie scoperte.

L’evento vanterà la comparsa di più di 1500 mascotte Pikachu, protagonisti garantiti di almeno due delle già pianificate attività principali – ovvero l’immancabile Great Pikachu March e il divertente Digital Splash Show.

Questa è ormai la quinta edizione del Pikachu Outbreak organizzata da The Pokémon Company, tuttavia per la prima volta verranno introdotte ben tre interessanti novità, realizzate con lo scopo di accontentare e stupire tutti gli amanti e i partecipanti della festa a tema.

Innanzitutto, la durata dell’evento sarà prolungata, dal momento che le sfilate e gli spettacoli non avranno luogo solo nel pomeriggio, ma saranno programmati fino a sera. Inoltre, verrà inaugurato l’uso della tecnologia digitale in collaborazione con Panasonic, tecnologia che accompagnerà le esibizioni delle flotte di Pikachu dando così vita alla misteriosa “Ocean Pikachu Parade”. Infine, oltre alle solite mascotte, un gruppetto di 20 adorabili Eevee farà la sua prima apparizione durante le parate, aggirandosi quindi per le strade cittadine facendo la gioia di tutti gli accaniti Pokéfan.

Non è ovviamente un caso quello legato alla scelta di Eevee come nuovo protagonista insieme all’elettrizzante topo giallo: infatti, il tenero Pokémon Evoluzione è sulla buona strada per diventerare la nuova mascotte ufficiale di The Pokémon Company – senza ovviamente mandare in pensione, però, il compagno d’avventure per eccellenza di Ash.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Giappone Pikachu Outbreak The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti