Giochi

Pokémon GO: svelati nuovi dettagli sull'evento Pikachu Outbreak in Giappone

Come vi avevamo segnalato già qualche giorno fa, in occasione del primo anniversario di Pokémon GO, Niantic ha annunciato una serie di eventi che presto coinvolgeranno tutti gli Allenatori del mondo. Ebbene, una recente notizia ha rilasciato nuovi interessanti dettagli riguardo l’evento Pikachu Outbreak,  che avrà luogo ad agosto in Giappone.

Il comunicato ufficiale aveva già riportato che The Pokémon Company ha in programma di ospitare l’evento annuale Pikachu Outbreak a Yokohama, dal 9 al 15 agosto; a questa scarna informazione si aggiungono ora un po’ più di dettagli.

In primo luogo, si inizierà con il Pokémon GO Park, evento che avrà luogo dal 9 agosto al 15 agosto, e occasione per la quale il Yokohama Red Brick Park e il Cup Noodle Museum Park si riempiranno di tantissimi Pokéstop. Successivamente, la parte finale e più succosa dell’evento, avrà luogo con il Pokémon GO Stadium, che si terrà il 14 agosto allo stadio di Yokohama, e per la cui partecipazione sarà necessario inviare una richiesta entro e non oltre il 24 luglio. Una volta scaduto il termine massimo, infatti, tutti i giocatori che avranno inviato la loro partecipazione saranno selezionati tramite lotteria, e i più fortunati potranno incontrarsi e divertirsi con le tante attività, tra cui, ovviamente, le immancabili lotte in palestra e i raid.

Proprio per questo, però, è stata segnalata anche una piccola restrizione: data la natura delle sfide che saranno organizzate, potranno partecipare solo i giocatori dal livello 5 in poi. Le registrazioni per chiedere ufficialmente di partecipare all’evento, potranno essere effettuate tramite il sito ufficiale giapponese.

Articolo di Valeria Girardi

Offerte Amazon

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)