1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli adesivi di Detective Pikachu arrivano su iMessage

Apple ha deciso di rendere omaggio al nuovo videogioco per Nintendo 3DS, Detective Pikachu, rilasciando un pacchetto di adesivi utilizzabile su iMessage.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu per Nintendo 3DS è il primo titolo spin-off a tema investigativo del brand Pokémon ed è stato rilasciato in tutto il mondo lo scorso 23 marzo.

Il protagonista del videogioco è un Pikachu dotato di grande intelligenza e intuito, in grado di parlare e sempre pronto a risolvere i misteri che avvolgono la città di Ryme. Vestendo i passi di Tim Goodman, ragazzino alla ricerca del padre scomparso in seguito a un incidente d’auto, il giocatore affianca il Pokémon Topo nel tentativo di districare il bandolo della matassa e risolvere gli enigmi che si susseguono uno dopo l’altro. Nel titolo sono disponibili ben nove casi da risolvere, mentre il gioco originale giapponese rilasciato nel 2016 ne possedeva solo tre.

Per celebrare l’uscita di Detective Pikachu, The Pokémon Company ha deciso di rendere disponibili per un periodo limitato e su iPhone e iPad gli adesivi dedicati allo Sherlock Holmes del mondo dei Pokémon. Il pacchetto di adesivi potrà essere scaricato dall’Apple Store fino al 14 giugno e sarà valido su iMessage, quindi occorre affrettarsi per poter utilizzare i simpatici motti del topolino elettrico nei propri messaggi! Una volta scaricati, gli adesivi potranno essere utilizzati per sempre in modo comodo e semplice. iMessage, infatti, funziona in caso di sms inviati da un dispositivo Apple a un altro dispositivo Apple ed è completamente gratuito.

Per visualizzare e scaricare gli adesivi di Detective Pikachu è sufficiente digitare Raccolta Detective Pikachu utilizzando la funziona Cerca dell’Apple Store.

Clicca qui per visualizzare la raccolta.

E voi, avete già scaricato gli adesivi sul vostro iPhone o iPad?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti