1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mascotte di Eevee spaventa una bambina giapponese, che piange e scappa via

Il piccolo Eevee si è preparato a consegnare un premio ai fortunati vincitori del concorso indetto via Twitter da The Pokémon Company a gennaio 2018. Purtroppo la vista del Pokémon ha terrorizzato una bambina giapponese.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company, per celebrare la nomina di Eevee a mascotte ufficiale del brand, insieme a Pikachu, ha indetto un concorso via Twitter. Partecipando era possibile vincere uno dei 50 cuscini a forma di coda del Pokémon Evoluzione messi in palio e, per un fortunato vincitore tra tutti, il premio sarebbe stato consegnato direttamente a casa da Eevee stesso. Era stata, inoltre, aperta la possibilità di richiedere un appuntamento galante con la mascotte. Si tratta del primo caso di contatto di una mascotte Pokémon con persone al di fuori dello staff ufficiale.

La promessa è stata mantenuta e un dolce Eevee si è recato a casa dei vincitori per consegnare personalmente il cuscino. Tuttavia, durante la visita, una bambina non è sembrata troppo contenta di trovare alla porta questo ospite inatteso. Grazie al canale Twitter di Project Eevee è possibile seguire nel dettaglio l’incontro di Eevee con la famiglia vincitrice del concorso.

La piccola volpe, armata di cuscino da consegnare come premio, ha attraversato un viale immerso nel verde per giungere a destinazione.

Il Pokémon ha immediatamente iniziato ad attirare gli sguardi dei vicini e dei passanti, e molti curiosi si sono avvicinati per assistere allo spettacolo.

Arrivato sulla soglia di casa, Eevee ha tentato di suonare il campanello e mostrarsi nella piccola telecamera, ma senza successo.

Finalmente i padroni di casa hanno aperto la porta per accogliere la piccola volpe…tuttavia una bambina, spaventata alla vista del Pokémon, ha iniziato immediatamente a piangere tentando di nascondersi per sfuggire alle grinfie del “mostro” sulla soglia.

I vicini di casa si sono precipitati a salutare Eevee, coccolarlo e accarezzarlo, mentre la bambina spaventata ha continuato a piangere di fronte a quell’ignota creatura.

Fortunatamente, nel giro di poco tempo la bambina si è abituata alla vista di Eevee e, capendo di trovarsi di fronte a qualcosa di dolce e assolutamente non pericoloso, si è rilassata e si è persino innamorata del cuscino a forma di coda portato in dono dal Pokémon Evoluzione!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Mascotte Project Eevee The Pokémon Company Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti