1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Pikachu d’oro in vendita a 3000 euro!

Dal 14 al 19 marzo, per celebrare l’apertura del Pokémon Center DX di Tokyo, saranno in vendita una statuina di Pikachu e un pendente in oro massiccio a tema Pokémon. I prezzi sono di circa 3280 e 1230 euro.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Tra i numerosi eventi annunciati da The Pokémon Company per celebrare l’apertura del Pokémon Center DX del centro commerciale Takashimaya nel distretto di Nihonbashi a Tokyo spicca sicuramente quello collegato all’esposizione “Captivation’s Radiance: Golden Exhibition“.

Tanti Pikachu per l'inaugurazione del Pokémon Center DX

Dal 14 marzo, giorno dell’apertura del Pokémon Center DX, al 19, all’ottavo piano del grande magazzino i visitatori potranno ammirare la mostra dedicata alla manifattura di oggetti in oro.

Per l’occasione, una statua gigante d’oro di Pikachu preparata dagli espositori per commemorare l’apertura del negozio di The Pokémon Company accoglierà i presenti che, pur non potendola acquistare, potranno ripiegare su un’imitazione di cinque centimetri da 24 carati in vendita a “soli” 432000 yen, circa 4045 dollari (3286 euro).

Se qualcuno dovesse ritenerlo un prodotto troppo costoso, “niente paura”! The Pokémon Company ha pensato di produrre un pendente a due facce raffigurante Pikachu e una Poké Ball al “modico prezzo” di 162000 yen, circa 1516 dollari (1232 euro).

E voi? Comprereste mai questo Pikachu d’oro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pokémon Center Tokyo DX The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti