1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le bellissime immagini in anteprima del Pokémon Center DX di Tokyo

Il Pokémon Center Tokyo DX apre i battenti il 14 marzo 2018, situato al quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East di Tokyo. La città è stata sede del primo Pokémon Center nella storia delle creature tascabili, aperto nel lontano 1997.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Center DX di Tokyo è prossimo all’apertura, che avverrà il 14 marzo 2018. Una grandissima campagna promozionale, che include volantinaggio, eventi, gadget a tema distribuiti in tutti i negozi fisici del Giappone e molto altro, lo ha reso l’indiscusso protagonista primaverile nel campo dei prodotti targati Pokémon.

Il Pokémon Center DX di Tokyo sarà il più grande Pokémon Center di tutto il Paese del Sol Levante e, conseguentemente, di tutto il mondo. Occuperà l’intero quinto piano del centro commerciale Nihonbashi Takashimaya S.C. East, situato a Tokyo, città nella quale venne aperto il primo Pokémon Center della storia, nel lontano 1997. Inoltre, sarà il primo store dedicato alle creature tascabili con un Pokémon Café permanente al suo interno. I Pokémon Café sono strutture temporanee che, fino al 14 marzo, sono state inaugurate solo per pochi giorni, per promuovere piatti e bevande ispirati ai Pokémon.

Con l’avvicinarsi del giorno di apertura sono trapelate le prime immagini riguardanti il bellissimo ingresso del Pokémon Center DX di Tokyo.

Il corridoio che porta all’ingresso dello store si presenta in un tripudio di colori e Pokémon dipinti sui muri. In prima fila sono presenti Eevee, recentemente promosso a mascotte da The Pokémon Company insieme a Pikachu, e tutte le sue evoluzioni, mentre il topolino elettrico e Mew danno il benvenuto dalla parete frontale, su un allegro sfondo azzurro. Sono presenti nei murales anche alcuni tra i Pokémon più iconici della serie, come Magikarp e Snorlax, e svariati Pokémon iniziali tra i più amati di sempre. Con un ingresso del genere, chissà quante meraviglie aspettano i fortunati fan che avranno la possibilità di varcare le soglie del Pokémon Center DX di Tokyo!

E voi, cosa ne pensate dello store che aprirà i battenti tra poche settimane? Vi piacerebbe visitarlo e, magari, sedervi all’unico Pokémon Café permanente del mondo per gustare qualche prelibatezza tra un acquisto e l’altro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café Pokémon Center DX Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti