1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato un nuovo magnifico peluche gigante di Lapras

Per tutti gli amanti dei peluche a tema Pokémon ecco un fantastico peluche a grandezza naturale di Lapras, il Pokémon Trasporto, in vendita solo in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il noto marchio di giocattoli giapponese Bandai ha annunciato la distribuzione di un nuovo bellissimo peluche dedicato a Lapras!

Il Pokémon Trasporto è stato il soggetto scelto dalla casa produttrice di giocattoli per la creazione di questo fantastico peluche gigante, che sarà cavalcabile e misurerà 117 cm di altezza per 115 cm di larghezza.

Il pupazzo gigante richiamerà fedelmente ogni dettaglio del Pokémon ammirato a lungo sia nei videogiochi sia nell’anime. Proprio come all’interno delle avventure di Ash, questo peluche potrà essere cavalcato sia da adulti che da bambini, come affermato dalla stessa Bandai.

Potrete fare di tutto con il vostro Lapras personale: cavalcarlo, rimbalzare sulla sua schiena, accarezzargli la testa e il collo e anche abbracciarlo per dimostragli tutto il vostro affetto!

Il peluche può essere acquistato soltanto all’interno dei confini giapponesi sul sito ufficiale di Bandai al costo di 79440¥ (circa €605) a partire da luglio 2018, ma è già possibile preordinare il prodotto nella pagina dedicata sul sito di Bandai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Lapras Mondo Peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti