Mondo Pokémon

I filtri di Bulbasaur, Charmander e Squirtle disponibili su Snapchat in occasione del Pokémon Day

Come ben saprete oggi 27 febbraio si celebra in tutto il mondo il Pokémon Day, una giornata dedicata quindi a commemorare la prima uscita dei giochi dei mostriciattoli tascabili avvenuta esattamente 22 anni fa.

Tra le varie iniziative offerte da The Pokémon Company per festeggiare questa ricorrenza c’è anche l’introduzione di tre nuovi filtri per Snapchat, nota applicazione per smartphone, dedicati ai tre Pokémon Iniziali di Kanto: Bulbasaur, Squirtle e Charmander.

L’annuncio, pubblicato sul sito ufficiale di TPC, annuncia che a partire dal 27 febbraio inizieranno ad arrivare degli speciali filtri per Snapchat dedicati proprio ai Pokémon più importanti della nostra prima avventura da Allenatori nella regione di Kanto.

I filtri saranno a rotazione e il primo sarà la “Lente Bulbasaur” che, oltre ad aggiungere il Pokémon Seme al tuo fianco, farà comparire attorno alle foto e ai video la mossa Foglielama. A seguire ci saranno rispettivamente la “Lente Charmander” e la “Lente Squirtle“.

Per ora non sappiamo né quanto durerà questa iniziativa né quando arriverà la prima rotazione, quindi non ci resta che aspettare qualche altro comunicato per avere ulteriori informazioni.

Ricordiamo inoltre che in occasione del Pokémon Day è stato reso disponibile per la visione il nuovo film Pokémon: Scelgo Te! in streaming gratuito su Pokémon TV per un tempo limitato. Inoltre su Pokémon GO sempre per celebrare questa giornata sono stato aggiunti nuovi vestiti e un Pikachu speciale con un cappellino da festa.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Mauro Landriscina

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Warmachine_rdd2 27/02/2018 16:42:23

 Interessante effetto con questi filtri:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)