1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il Pokémon Day con Pikachu festivo e nuovi vestiti

In occasione del Pokémon Day 2018 sarà possibile catturare un Pikachu speciale, con un cappellino da festa e la mossa Regalino, che fornirà il triplo di Polvere di stelle e sarà disponibile in un periodo di tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I Pokémon compiono 22 anni il 27 febbraio 2018.

Per festeggiare l’evento, durante il Pokémon Day appariranno tantissimi Pikachu con un cappellino festivo viola e azzurro, lo stesso indossato lo scorso anno. La differenza più importante rispetto ai topolini elettrici normali riguarda la mossa Regalino, che sarà conosciuta da tutti i Pokémon in occasione dell’evento e che normalmente i Pikachu non possono apprendere. Inoltre, ogni cattura di questo Pokémon speciale fornirà il triplo di Polvere di stelle. Pikachu apparirà fino alle ore 22:00 (ora italiana) di mercoledì 28 febbraio. I Pikachu con il cappellino stanno già comparendo, affrettatevi a catturare i vostri!

Pikachu con il cappellino festivo apparirà anche nella sua versione cromatica!

Novità importanti sono state introdotte nel guardaroba degli Allenatori. Ora sarà possibile comprare, per il proprio avatar di gioco, costumi dedicati a Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco! Per l’avatar femminile si potranno acquistare un cappellino bianco e rosso, una canottiera blu, una gonna rossa e un paio di scarpe con calze coordinate, mentre per l’avatar maschile saranno disponibili tutti i vestiti del leggendario Allenatore Rosso, consistenti in berretto rosso, maglia rossa e bianca, jeans lunghi e scarponcini. Ogni capo di abbigliamento avrà il costo di 200 monete, ma per i cappelli saranno sufficienti 150 monete. Si potranno trovare, nel negozio delle personalizzazioni, anche una borsa a tracolla nuova (personaggio femminile) e uno zaino (personaggio maschile), al costo di 200 monete.

E voi, cosa ne pensate delle novità introdotte in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Day Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti