1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Film Pokémon: Scelgo te! è ora disponibile gratuitamente su TV Pokémon

Per festeggiare il Pokémon Day, Il film Pokémon: Scelgo te!, giunto nelle sale italiane a novembre 2017, è ora disponibile per tutti in streaming gratuito sul sito e sull’applicazione smartphone di TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

Oggi, 27 febbraio, si festeggia il Pokémon Day! Il ventiduesimo anniversario dei nostri amati mostriciattoli tascabili. In occasione di questa speciale ricorrenza, Il film Pokémon: Scelgo te!, giunto nelle sale italiane a novembre 2017, è ora disponibile per tutti in streaming gratuito sul sito e sull’applicazione smartphone di TV Pokémon.

Il giorno del suo decimo compleanno, Ash Ketchum non si sveglia in tempo e invece di ricevere uno dei Pokémon iniziali che desiderava tanto si ritrova con il cocciuto Pikachu! Nonostante un inizio un po’ burrascoso, Ash e Pikachu diventano amici per la pelle e, quando avvistano lo sfuggente Ho-Oh in volo, decidono di mettersi insieme sulle sue tracce, guidati dall’Ala d’Iride che il Pokémon leggendario ha lasciato cadere dietro di sé.

CLICCA QUI per vedere gratuitamente Il film Pokémon: Scelgo te!

Vi ricordiamo che l’app TV Pokémon è disponibile gratuitamente sull’App Store di iOS e su Google Play e Amazon App Store per i dispositivi Android.

Non perderti nemmeno un attimo degli episodi Pokémon con la app TV Pokémon! Goditi le avventure di Ash, Pikachu e di tanti altri fantastici personaggi e Pokémon alle prese con esplorazioni, lotte e il famigerato Team Rocket! Decine e decine di episodi tra cui scegliere, da guardare e riguardare, e per di più gratis!

I festeggiamenti per il Pokémon Day, ovviamente, non finiscono qui! Non perdetevi i nuovi costumi dedicati a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia su Pokémon GO, oltre a uno speciale Pikachu con un cappellino da festa. Non dimenticatevi, inoltre, di riscattare le speciali bambole commemorative dal nostro PokéPoints Store!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Day Pokémon scelgo te! Streaming TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti