1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Eevee coinvolto in una sorpresa di compleanno

The Pokémon Company ha fatto una sorpresa alla modella giapponese NiCORON permettendole di incontrare Eevee, il suo Pokémon preferito.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai desiderato che il vostro Pokémon preferito si presentasse al vostro compleanno per farvi una sorpresa? È quello che è successo a una nota modella giapponese, che ha incontrato Eevee per l’occasione.

Fujita Nicole, la modella nipponica nota anche come NiCORON, è una gran fan del Pokémon Evoluzione. Per questo motivo, The Pokémon Company ha pensato di farle una sorpresa in occasione del suo ventesimo compleanno, facendole incontrare la nuovissima mascotte di Eevee.

La mascotte si è presentata nello studio in cui NiCORON stava lavorando con una bellissima torta a tema Pokémon e alcuni regali, come i peluche delle eevolutions che dormono tra cui Umbreon, Espeon e Sylveon per la modella giapponese, che si mostra visibilmente emozionata nelle fotografie.The Pokémon Company ha colto la palla al balzo per sponsorizzare la mascotte del Pokémon Evoluzione, che da poco fa compagnia a Pikachu, che è già stato il protagonista di innumerevoli eventi a tema, come parate e flash mob.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

compleanno Eevee Fujita Nicole sorpresa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti