1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Il pupazzo di Pikachu inciampa in Giappone davanti a un pubblico di bambini

Piccola disavventura per un pupazzo di Pikachu in Giappone: una mascotte è inciampata davanti a un piccolo pubblico di bambini!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In Giappone, nel corso di un incontro della mascotte di Pikachu con un gruppo di bambini, è capitata una piccola disavventura. Il pupazzo del celebre Pokémon Topo, che indossava un vestito del Team Rainbow Rocket, dopo essersi voltato con un movimento troppo brusco ha perso l’equilibrio ed è caduto! Data la mole del costume, inoltre, ci sono volute ben tre persone per risollevarlo da terra.

Questo piccolo incidente non è il primo inconveniente che capita ai pupazzi di Pikachu in Giappone. Il Pokémon Topo, da circa una settimana, deve anche condividere il ruolo di mascotte delle creature tascabili con Eevee. Altri passi falsi come questo potrebbero costargli molto caro per il futuro! Dopo questo scivolone l’incontro è proseguito senza problemi, ma il buffo filmato della caduta ha fatto il giro del mondo.

Per fortuna, in questa occasione il pupazzo di Pikachu è stato prontamente aiutato a rialzarsi  e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni con piccoli saltelli di gioia. Quello che abbiamo imparato da questa disavventura è che non è sicuramente facile essere la persona che si trova dentro una di queste enormi mascotte. Spesso questo aspetto non viene nemmeno notato, ma, considerando le difficoltà che deve affrontare, l’uomo che si trova dentro il pupazzo merita sicuramente un grande ringraziamento per il suo prezioso lavoro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pikachu Pupazzo Team Rainbow Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti