1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alla scoperta di Unima in bicicletta in un documentario

Dopo il fallimento del primo crowdfunding, Gravity Dog Productions pianifica un viaggio in bicicletta alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato la regione di Unima.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ricordate l’ambizioso progetto dei ragazzi di Gravity Dog Productions, che si erano riproposti di percorrere il Kanto in bicicletta, filmando la propria impresa e rendendola un documentario? Purtroppo la loro campagna Kickstarter è fallita, ma il team di produzione non getta la spugna: nasce così l’idea di percorrere Unima su due ruote!Il primo progetto Cycle across Kanto, che si riproponeva di percorrere e filmare tutti i posti che hanno ispirato i giochi di prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Verde, ha raccolto solo 4500 dollari sui 132.000 preventivati per poter realizzare il documentario. Gravity Dog Productions, dunque, ha deciso di lanciare una nuova campagna di raccolta fondi su GoFundMe per optare su un documentario più facilmente realizzabile, ovvero Cycle across Unova, un viaggio in bicicletta alla scoperta degli Stati Uniti e dei luoghi che hanno dato origine a Unima.

Per realizzare il documentario, il team viaggerà per 7 giorni in bicicletta nei dintorni di New York seguendo una serratissima tabella di marcia, per poter filmare quanti più luoghi diversi possibile. L’obiettivo è di racimolare 4000 dollari per produrre Cycle across Unova, ma con soli 20.000 dollari in più i produttori promettono di ampliare il proprio viaggio su due ruote per esplorare la Unima dei sequel Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crowdfunding Documentario Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti