1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone si può vincere un appuntamento galante con Eevee

Dopo la promozione di Eevee a nuova mascotte di The Pokémon Company, in vece di Pikachu, arriva un concorso per vincere un appuntamento con il piccolo Pokémon Evoluzione!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per celebrare il recente successo di Project Eevee, che ha promosso l’utilizzo del tenero Pokémon Evoluzione come nuova mascotte del brand in vece dell’amatissimo ma ormai datato Pikachu, The Pokémon Company ha escogitato un metodo originale e curiosissimo.

Si tratta di uno speciale contest che avrà luogo tramite Twitter in Giappone. Per partecipare al concorso tutti gli Allenatori di Pokémon devono seguire il profilo ufficiale di Project Eevee e postare la scena di un “appuntamento” che descriva il modo in cui preferirebbero uscire con Eevee. Verranno casualmente scelti 50 vincitori che riceveranno, in regalo, un cuscino a forma di coda dell’amatissimo Pokémon Evoluzione. Il cuscino rappresenta un prodotto ufficiale dei Pokémon Center giapponesi ed è compreso in una linea di peluche che riproducono le code delle creature tascabili più amate, quali Pikachu e Eevee, le uniche in formato maxi, Espeon, Umbreon, Vulpix Alola e Mimikyu.

Ma non è tutto! Un fortunato partecipante, estratto tra i 50 vincitori, avrà un’occasione unica! La coda di Eevee gli verrà recapitata a casa direttamente da Eevee in persona, con il quale potrà anche avere un appuntamento a lume di candela! Si tratta del primo caso di un incontro della mascotte di The Pokémon Company con una persona che non faccia parte del team delle creature tascabili.

CLICCA QUI per partecipare al contest!

Purtroppo, il concorso si svolgerà esclusivamente in Giappone e tutte le istruzioni e gli account di Twitter da seguire sono in lingua giapponese. Il contest terminerà il 31 gennaio 2018.

E voi, cosa ne pensate di questa divertente iniziativa? Vi piacerebbe avere un appuntamento romantico con la nuova mascotte ufficiale del brand Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mascotte Project Eevee The Pokémon Company Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti