1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva in Giappone un set di gomme per cancellare dei Pokémon

Un set di gomme per cancellare dedicato ai Pokémon di Alola si appresta ad arrivare in Giappone, dopo il successo della precedente linea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Candy Toy ha annunciato una splendida linea di gomme per cancellare dedicata ai Pokémon della regione di Alola, acquistabili in Giappone a partire da febbraio.

Il set Big Pokémon Erasers comprende ben 8 gomme per cancellare, modellate a forma di Pikachu, Bounsweet, Cubone, Jigglypuff, Rowlet, Magikarp, Mimikyu e Vulpix forma Alola. Ogni mostriciattolo tascabile è alto circa 3,5 cm, mostrandosi decisamente più grande di una comune gomma per cancellare, ma indubbiamente più d’impatto. Inoltre, in ogni pacchetto sarà incluso un chewing gum.

Questa linea di gomme si aggiunge al set precedentemente lanciato da Candy Toy, ispirato ad alcune tra le creature più famose della prima generazione, come Pikachu (in 3 differenti pose assieme a una Poké Ball o alla sua amata bottiglia di ketchup, chiaro riferimento alla serie animata), Eevee, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar.

Il nuovo set di gomme da cancellare sarà disponibile su Amazon.jp a partire dal 23 febbraio, al prezzo di 4320 yen (circa 31 euro).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Candy Toy Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti