1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri i bellissimi prodotti Moleskine dedicati a Pikachu

Ecco una bellissima idea regalo dell’ultimo minuto: i taccuini e le borse della spesa Moleskine dedicati a Pikachu sono disponibili online!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti quelli che sono ancora alla ricerca del regalo giusto: i bellissimi taccuini e le borse della spesa Moleskine dedicati a Pikachu sono ora disponibili online!

Anche se non riusciranno ad arrivare in tempo per Natale, questi prodotti faranno sicuramente la gioia di moltissimi appassionati delle creature tascabili.

Le borse della spesa prodotte dall’azienda milanese sono bianche con inserti blu scuro e presentano una grossa P gialla nel centro a richiamare la mascotte delle creature tascabili. Gli articoli sono stati realizzati negli Stati Uniti e vantano un’ottima fattura, come da tradizione per i prodotti Moleskine.

Sono disponibili tre misure per la borsa della spesa, a seconda delle vostre esigenze: Medium, Small e Mini.

taccuini moleskine pikachu

Tra i prodotti disponibili ovviamente non potevano mancare i taccuini, la vera specialità dell’azienda italiana. I due dedicati a Pikachu hanno la copertina rigida e tutte le caratteritiche che hanno reso celebri nel mondo questi taccuini: la carta color avorio, la tasca interna a soffietto, il nastro segnalibro e l’elastico di chiusura. Al loro interno sono inclusi anche diversi adesivi dedicati alle creature tascabili. I taccuini sono disponibili in due misure: Large (quello con la copertina nera) e Pocket (quello giallo).

Questi nuovi articoli dedicati a Pikachu vi sono piaciuti e sono riusciti a darvi nuove idee regalo, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Moleskine Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti