1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mario e i suoi amici approdano nei negozi Build-a-Bear Workshop

I negozi Build-a-Bear Workshop sono famosi per la possibilità di personalizzazione dei peluche che vendono. Mario, Luigi e Peach arricchiranno gli scaffali.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I punti vendita Build-a-Bear Workshop sono pronti ad arricchire gli scaffali con nuovi personaggi, che faranno la felicità degli amanti di Mario, Luigi e tutta la compagnia che ha circondato il noto idraulico italiano nei molti anni di videogiochi.

I negozi, sia fisici che online, hanno già collaborato con The Pokémon Company per la produzione di Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee e Vulpix, che sono stati apprezzati dai fan per la loro morbidezza e la possibilità di personalizzarli e vestirli con alcuni articoli appositamente creati.

È il turno di una nuova linea, ideata per fare contenti coloro che hanno passato ore e ore a giocare a Super Mario, soprattutto in seguito al rilascio ufficiale di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, titolo che ha avuto un successo clamoroso e ha battuto i record di vendite e di preordini. Da Build-a-Bear Workshop, a partire da questo week end (sabato 16 e domenica 17 dicembre), sarà possibile trovare un orsetto che rappresenta Mario e i vestiti per abbigliare il classico orsetto dei negozi da Luigi o Principessa Peach. La particolarità dei peluche di Build-a-Bear Workshop è proprio la personalizzazione: acquistando l’involucro, si può riempire con morbido e soffice tessuto bianco, peluria oppure altri materiali dalla consistenza diversa, secondo le preferenze dell’acquirente.

Tutti i peluche possono essere acquistati anche online, perdendo tuttavia la possibilità di selezionare il proprio materiale preferito per riempirli.

Non è finita qui! Non solo sarà possibile trovare gli orsetti personalizzabili di Mario, Luigi e Peach, ma sugli scaffali approderanno anche il peluche di Bowser, perfettamente realizzato e dall’aspetto morbidissimo, nonostante l’espressione arcigna, e quello di Yoshi!

Jennifer Kretchmar, responsabile della produzione presso Build-a-Bear Workshop, ha affermato:

Super Mario è un videogioco classico e un franchising che amano in molti, e ci siamo divertiti nel portare i personaggi sotto forma di peluche fai-da-te. I personaggi Nintendo attirano tutti, quindi non vedevamo l’ora di creare una squadra, per la prima volta, e offrire un modo per godersi il marchio senza tempo con una nuova collezione.

Per vedere tutti i nuovi peluche disponibili nei negozi fisici e online Build-a-Bear Workshop CLICCA QUI!

E voi, cosa ne pensate di questa novità? Vi piacciono le aggiunte sugli scaffali dei negozi Build-a-Bear Workshop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti