1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

1000 fan dei Pokémon formano un Pikachu gigante

1000 fan dei Pokémon si sono riuniti nel Parco Storico Yoshinogari di Saga, in Giappone, per formare la sagoma di un Pikachu gigante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai sognato di vedere la sagoma gigante di uno dei Pokémon più iconici di sempre? Questo sogno ora è realtà: ben mille persone di tutte le età si sono radunate nel Parco Storico Yoshinogari di Saga, in Giappone, per formare un Pikachu gigante.

Questo evento fa parte dell’iniziativa precedentemente annunciata dalla prefettura di Saga, comprendente anche la campagna di reclutamento dei membri del Team Rocket, in occasione del ventesimo anniversario della serie animata dei Pokémon.

E se c’è un enorme Pikachu da qualche parte, l’organizzazione criminale guidata da Giovanni non può proprio mancare! Oltre che a diverse reclute e Meowth, ha fatto la sua comparsa anche il pallone aerostatico dalle fattezze del Pokémon Graffimiao, come preannunciato durante il reclutamento di nuovi scagnozzi del Team Rocket.


L’iniziativa incentrata sul Team Rocket promossa dalla prefettura di Saga prevede inoltre l’installazione di luminarie natalizie a tema Pokémon durante il Saga Light Fantasy 2017, dove Pikachu farà molto probabilmente la sua ricomparsa.

Per terminare, ricordiamo che è davvero possibile entrare a far parte dell’organizzazione criminale di Kanto, superando un test sulla storia del Team Rocket nella città di Saga e raccogliendo degli speciali timbri visitando alcune delle principali attrazioni turistiche.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vorreste entrare a far parte del Team Rocket o vi accontentereste semplicemente di un giro sulla mongolfiera dalle sembianze di Meowth?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Saga Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti