1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Indossare i Pokémon con eleganza e raffinatezza diventa possibile grazie alle nuove collane

Le nuove collane dedicate ad Alola, perfette per un regalo di Natale dolce e raffinato, saranno disponibili dal 9 dicembre nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center hanno rilasciato, il 3 dicembre 2016, una linea di collane perfetta per gli amanti di Pokémon e gioielli. A un anno di distanza sono, ora, in arrivo nuovi pezzi di squisita semplicità e raffinatezza, per celebrare la bellissima Alola e alcuni dei mostriciattoli tascabili più iconici del brand, oltre che della regione.

A partire dal 9 dicembre 2017 sarà possibile acquistare, presso i Pokémon Center giapponesi, una collanina color oro in 15 diverse varianti, ciascuna portatrice di un messaggio personale.

Ecco la galleria immagini che racchiude tutti i pezzi che compongono la nuova linea:

I Pokémon che potranno essere indossati sono Pikachu (in 4 diverse varianti), Exeggutor Forma Alola, Pyukumuku, Unown, Bewear, Vulpix Forma Alola, Mimikyu, Popplio, Rowlet, Litten e Cosmog. I messaggi portati sono diversi a seconda della creatura tascabili che si desidera portare al collo. Per esempio, Exeggutor Forma Alola è affiancato dalla scritta “Alola“, Pikachu si accompagna a “Smile” invitando a sorridere ogni giorno, Pykumuku si fa portatore di un messaggio di pace (nella mano bianca caratteristica del Pokémon è incisa la scritta “Pace” in lingua giapponese) mentre Popplio invita a divertirsi con la scritta “Have fun” che spicca nella sua bolla d’acqua.

Le collanine sono di colore dorato, piccoli esempi di semplicità e finezza da indossare, con una sottile catenella per appenderle al collo. Un perfetto regalo di Natale, soprattutto grazie alla strategica data di rilascio ad appena due settimane di distanza dalla festività più attesa dell’anno!

Ognuna delle collane potrà essere acquistata per 3800 yen (circa 28,55 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti