1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] La canzone di Tentacool approda sul web con la sua struggente melodia

Compare sul web, tramite il canale Youtube giapponese del mondo Pokémon, una canzone interamente dedicata a Tentacool e Tentacruel.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le canzoni dedicate ai Pokémon stanno prendendo piede sul web, ponendo i riflettori su alcune creature tascabili di Kanto come Pikachu, Ditto o Magikarp. Da poco è possibile ascoltare, sul canale Youtube ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon, la struggente melodia dedicata a Tentacool, facilmente trovabile nei mari non solo di Kanto, ma di quasi tutte le regioni del mondo Pokémon.

Ecco il video della canzone:

Tutti i Pokémon presenti nel video sono stati rappresentati con uno stile di disegno leggermente sbiadito e dai contorni neri piuttosto marcati, come a voler enfatizzare la melodia triste e malinconica che ripercorre i 2 minuti circa della canzone. Il protagonista è un Tentacool che si trova sdraiato su una spiaggia, ad asciugare al sole, e sta sognando di evolversi. Le parole della canzone sono tristi e delicate: nonostante i tentacoli avvelenati e le varie mosse, come Supersuono, di cui la piccola medusa dispone per mettere in ginocchio i suoi avversari, Tentacool non ha intenzione di fare del male a nessuno. La sua evoluzione, Tentacruel, appare tuttavia piuttosto spaventosa.

Mentre sogna asciugandosi al sole, ormai in fase calante, negli ultimi secondi della canzone arriva un’onda a sommergere il piccolo Tentacool, rinfrescandolo e facendolo immergere nel mare per farlo tornare nel suo habitat naturale. Ora il Pokémon Medusa può nuotare a pelo d’acqua, con i tentacoli che emergono dalle onde e Wingull che svolazza sopra la sua testa, verso il cielo rosso del tramonto.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova canzone?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canzone Tentacool YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti