1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono aperti i preordini del Supercerchio Z

Sono ora aperti i preordini del nuovo Supercerchio Z, accessorio compatibile coi titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio risalente a quest’estate, è finalmente possibile preordinare il nuovo Supercerchio Z, un accessorio collegabile ai titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna e compatibile con Pokémon Sole e Luna.

Prodotto da TOMY, il Supercerchio Z si presenta nelle sue molteplici funzioni. Il giocattolo, indossabile al polso, si illumina in modo diverso al seconda del Cristallo Z inserito, produce suoni</em >e vibra. In più, è possibile utilizzarlo in due modi, ovvero sincronizzandolo con i giochi oppure senza il supporto del Nintendo 3DS.

Nel primo caso, il Supercerchio Z si attiverà ogni volta che verrà utilizzata una Mossa Z, quando i Cristalli Z vengono raccolti o selezionati all’interno dell’inventario, durante le battaglie contro i Kahuna e in alcuni luoghi specifici ad Alola.

Nel secondo caso, invece, è degna di nota un’innovazione assente nel suo predecessore, ovvero un sensore di movimento che attiverà le funzioni del Supercerchio Z, presumibilmente dopo aver eseguito la stessa sequenza di azioni delle Mosse Z.

Il giocattolo è preordinabile su Amazon.com, al prezzo di 29,99 dollari (circa 25 euro), con possibilità di spedizione in Italia. Il Supercerchio Z sarà rilasciato assieme a Pokémon Ultrasole e Ultraluna il 17 novembre.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti