1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È arrivato Vulpix nei negozi Build-A-Bear, insieme a una carta GCC esclusiva

Anche Vulpix, l’amato Pokémon Volpe, è pronto per essere acquistato nei negozi Build-A-Bear e sarà accompagnato da una carta GCC esclusiva.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Build-A-Bear sono negozi conosciuti in tutto il mondo per la possibilità di creare da zero il proprio peluche, scegliendone l’aspetto, imbottendolo grazie all’aiuto di uno speciale macchinario e personalizzandolo con vestiti e accessori. Originariamente, era possibile acquistare unicamente degli orsetti di peluche, come si può intuire dal nome, mentre oggi i negozi vendono una vasta gamma di soggetti, tra cui alcuni mostriciattoli tascabili.

Dopo il successo dei peluche di Pikachu, Squirtle, Charmander, Eevee e Meowth, è ora il turno di Vulpix, l’amatissimo Pokémon Volpe originario della regione di Kanto. Sul sito ufficiale di Build-A-Bear Workshop è possibile acquistare un bundle contenete il peluche del Pokémon nella sua versione originale (niente forma di Alola purtroppo), una mantellina e un pigiama per il peluche, un chip che riproduce il verso del Pokémon e una carta GCC esclusiva riportante il logo di Build-A-Bear. Tutto questo al prezzo di $ 60 (circa € 50).

È anche possibile acquistare singolarmente il peluche, ricevendo comunque l’esclusiva carta in omaggio, nei negozi fisici della catena (purtroppo assenti in Italia) al prezzo di $ 28. Anche i vestiti per Vulpix sono acquistabili singolarmente, al costo di $ 12.50.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Build-A-Bear Workshop carta GCC Pokémon Peluche vulpix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti