1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu diventa fotomodello alla Maratona di Fotografia organizzata a Singapore

Un’orda di ballerini con un costume da Pikachu appare sul palco della Canon PhotoMarathon, intrattenendo il pubblico con un’allegra coreografia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 23 settembre si è svolta, nella città-stato di Singapore, la Canon PhotoMarathon XV 2017, una competizione fotografica di alto livello nata nel 2003. Le recensioni molto positive e il successo dell’evento hanno portato la maratona a estendersi in altre zone dell’Asia nel corso degli ultimi anni.

Ai partecipanti viene dato un tema da seguire per la realizzazione dello scatto e, in un determinato lasso di tempo, devono creare il loro personale capolavoro. I lavori sono sempre di incredibile bellezza e originalità, tanto che il podio risulta estremamente complesso da assegnare.

Durante la maratona di Singapore del 23 settembre un’orda di simpatici Pikachu, con i classici costumi che si vedono spesso alle fiere più grandi, è apparsa sul palco della premiazione per intrattenere il pubblico con un’allegra danza.

Ecco un video che riassume in pochi secondi il divertente balletto:

https://www.facebook.com/CanonSGOfficial/videos/10155027837062883/

Nel video si vedono i ballerini con il costume di Pikachu piroettare su sé stessi in una coreografia apparentemente casuale ma, in realtà, precisa e accurata.

I topolini elettrici, al termine dello spettacolo, si sono resi disponibili per una fotografia con chiunque desiderasse uno scatto originale e simpatico, e la danza è stata apprezzata da tutto il pubblico, portando brio e allegria tra gli spettatori.

E voi cosa pensate di questo intrattenimento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Danza Fotografia Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti