Mondo Pokémon

Arriva il Nendoroid di Ash e Pikachu prodotto da Good Smile Company

Ash Ketchum, protagonista indiscusso della serie animata Pokémon e icona indimenticabile dell’intero brand, e il suo inseparabile Pikachu verranno presto rilasciati sotto la forma di un bellissimo Nendoroid appartenente alla ricca linea ideata da Nendoron. Un recente rilascio appartenente alla stessa collezione è quello della statuina di Lylia.

A dare la notizia, fornendo anche una ricca galleria di immagini, è Good Smile Company, la nota casa produttrice di action figure e statuette che, durante il Wonder Festival 2017 Winter svoltosi a febbraio, aveva annunciato l’uscita di nuovi prodotti a tema Nintendo nel corso dell’anno.

Ecco la galleria immagini di Ash Ketchum e Pikachu:

Il Nendoroid di Ash Ketchum rappresenterà l’Allenatore nelle vesti originali della prima serie animata in assoluto, ambientata nella regione di Kanto agli inizi della grande avventura che ci accompagna da più di 20 anni. La statuina sarà alta 10 cm ed equipaggiata con diversi accessori opzionali, proprio come la piccola Lylia, che potranno essere fatti indossare al giovane Allenatore a proprio piacimento. Un esempio è il famoso berretto che non abbandona mai la testa di Ash. Ad accompagnare la statuetta ci sarà l’immancabile Pikachu, che potrà essere posizionato in modo tale da riprodurre alcune delle gesta più celebri della coppia che rappresenta il simbolo del brand Pokémon.

Il Nendoroid di Ash e Pikachu sarà preordinabile da domani, giovedì 13 luglio, e sarà possibile prenotare anche gli accessori aggiuntivi presenti nella galleria immagini.

E voi, cosa pensare di questa nuova creazione di Good Smile Company? Vi piacerebbe impossessarvi di una di queste curatissime statuine?

 

 

Articolo di Redazione

Commenti

...
Franfralla 13/07/2017 08:59:06

Hey che carini! :love_emote:

...
ValerieTownshend 13/07/2017 15:46:35

E' bellissimo, io adoro i Nendoroid!!

...
Zem1992 14/07/2017 01:11:12

Ash vestito da pikachu dice tutto

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)