1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sì, lo voglio: ecco il certificato di matrimonio a tema Pokémon

Un certificato di matrimonio ufficiale decorato con una coppia di Pikachu novelli sposi è stato regalato con un numero della rivista Zexy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Immaginate il giorno del vostro matrimonio. Le prime cose che vengono tradizionalmente in mente sono un abito da sposa, un bouquet, giacca e cravatta, una Chiesa o un Comune, un ricevimento e un viaggio di nozze.

E se ci si potesse sposare con un certificato di matrimonio perfettamente legale decorato a tema Pokémon?

Molte persone, soprattutto grazie alla vastità della community Pokémon, si conoscono grazie al brand dedicato alle creature tascabili, e possono innamorarsi in seguito a un rapporto nato nel vasto mondo che ruota intorno a questo marchio di fama internazionale. I Pokémon sono i protagonisti di innumerevoli videogiochi, gadget e iniziative, e adesso è arrivata anche la possibilità di possedere un certificato matrimoniale a tema.

Si tratta di un’iniziativa lanciata da un magazine giapponese che tratta principalmente di eventi matrimoniali, Zexy, che ha deciso di pubblicare un numero con un certificato molto particolare in allegato. Si tratta di un modulo ufficiale di colore rosa con una coppia di Pikachu vestiti da sposi disegnata a lato, e la scritta “Scelgo te“, famosa nella serie animata Pokémon e molto adatta all’occasione.

Inoltre, nel video pubblicato per presentare il certificato, si trova un Pikachu che dice le parole “Pika Pika Pikachu“. Chi invierà all’account Twitter di Zexy la traduzione corretta del verso del piccolo topo elettrico vincerà un cartellone matrimoniale a tema Pokémon.

Purtroppo questa iniziativa è valida esclusivamente in Giappone, ma si spera che possa, un giorno, uscire dal Paese del Sol Levante e raggiungere l’Europa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe sposarvi con un certificato così originale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

matrimonio Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti