1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperti i preordini del Nendoroid di Lylia e Cosmog

Sono aperti i preordini online del bellissimo Nendoroid di Lylia e Cosmog, direttamente dal mondo di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono finalmente aperti i preordini online del bellissimo Nendoroid dedicato a Lylia e a Cosmog prodotta da Good Smile Company.

Annunciata al Wonder Festival a febbraio e mostrata solo qualche settimana fa, la statuetta di Lylia è finalmente preordinabile su internet. Assieme alla possibilità di preordine, è stata rilasciata una ricca selezione di foto del Nendoroid, con tutte le sue diverse pose ed espressioni.

 

Dalle immagini possiamo notare che Cosmog, anche noto come Nebulino, assente nella prima foto rilasciata dalla casa produttrice, è incluso alla confezione, assieme a uno stand per sorreggere la statuetta.

Ci sono diversi siti che propongono il preordine del Nendoroid. Acquistando la statuetta dal sito ufficiale di Good Smile Company al prezzo di 4800 yen (circa 38,90 euro), sarà possibile ricevere come bonus preordine una Pozione e una mano aggiuntiva per Lylia.

In alternativa, la statuetta dedicata alla timida assistente del Professor Kukui è acquistabile anche su AmiAmi al prezzo scontato di 3880 yen (circa 31,50 euro) oppure sul sito Play-Asia.com a 37,93 euro.

I preordini rimarranno aperti fino al 3 agosto sul negozio online di Good Smile Company e fino al 29 luglio su Play-Asia.com. Il rilascio del Nendoroid è invece previsto per novembre.

Cosa ne pensate di questa fantastica statuetta dedicata a Lylia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

AmiAmi Good Smile Company Lylia nendoroid preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti