1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Grave problema durante una parata: un Pikachu si sgonfia tutto

Durante uno spettacolo eseguito da un gruppo di artisti travestiti da Pikachu, uno dei ballerini inizia a “sgonfiarsi” a causa di un difetto nel costume.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’ultima settimana di aprile a Sondgo, in Corea del Sud, si è festeggiato il Pokémon World Festival 2017. In occasione dell’evento sono stati allestiti molti spettacoli, fiere, bancarelle di gadget e oggetti a tema, in un tripudio di colore e divertimento che ha reso magistralmente omaggio alle creature tascabili.

Durante i festeggiamenti è andato in scena, tra gli altri, uno spettacolo particolarmente strano.

Si tratta di una coreografia di danza eseguita da un gruppo di persone con indosso costumi di Pikachu estremamente particolareggiati e ben fatti. Si può notare, guardando il video, come le code dei vari Pokémon si differenzino per distinguerne il sesso, poiché i maschi sfoggiano la classica saetta, e le femmine possiedono la parte finale a forma di cuore. I musetti, invece, hanno tutti la stessa espressione sorridente tipica del piccolo topo elettrico.

Pikachu è il primo Pokémon che compare nella serie animata e, indubbiamente, il più famoso tra tutte le creature tascabili. La sua indole allegra e il suo aspetto colorato e dolce lo rendono perfetto per interpretare una coreografia di danza di gruppo.

Lo spettacolo allestito per il Pokémon World Festival 2017, tuttavia, non si svolge come da programma.

Pikachu che si sgonfia

Pikachu che si sgonfia 2

Dopo i primi momenti, durante i quali i Pokémon danzanti riempiono lo spazio a loro destinato, iniziando a ballare al ritmo di una musica allegra e ritmata, il Pikachu al centro della scena si distacca dagli altri per intraprendere alcuni secondi di danza da protagonista. Non fa, tuttavia, in tempo a concludere la sua parte, perché inizia rapidamente a sgonfiarsi e viene trasportato di corsa “dietro le quinte” da diversi operatori tecnici mentre, con gli occhi, sembra chiedere aiuto al pubblico.

Verso la fine dello spettacolo, il Pikachu “sfortunato” tenta di tornare sul palcoscenico per concludere la danza con i suoi compagni, ma dopo i primi 3 passi, barcollanti e incerti, ritorna a sgonfiarsi e deve rinunciare a partecipare definitivamente.

Pikachu che si sgonfia, parte finale

Quello che, con tutta probabilità, si è trattato di un malfunzionamento o di un difetto del costume, si è trasformato nella storia che parla di chi non riesce a raggiungere i propri obiettivi, pur tentando con tutte le proprie forze di portarli a termine. Si tratta di una storia di sogni infranti e destino avverso, triste e amara, seppur inserita all’interno di una celebrazione festiva.

È la storia di un Pikachu che voleva danzare, ma non ci è riuscito.

E voi cosa pensate di questo curioso video?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti