1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Machamp indossa le mutande e diventa il protagonista di una pubblicità per intimo

Una ditta di intimo maschile decide di utilizzare Machamp come modello, sostituendolo ai convenzionali modelli “umani” e rendendolo una star.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Stanchi dei soliti modelli dei cartelloni pubblicitari? Sì, proprio quei ragazzi dai pettorali scolpiti e il volto senza imperfezioni che dominano il panorama dai poster in cui sono ritratti! Finalmente una ditta ha deciso di rinnovarsi adottando, per la sua linea di prodotti di intimo maschile, un modello del tutto particolare.

Nasce così PretAMachamp, il nome che è stato scelto per presentare una linea di intimo per la primavera 2017 che avrà come protagonista Machamp.

La linea è stata annunciata dal sito ufficiale Pokémon. La casa di Kyoto Nintendo, benché presa in contropiede dalla ditta di intimo, ha dato subito il suo consenso per l’utilizzo dell’immagine del Pokémon come sponsor.

Il Pokémon Megaforza è stato scelto come marchio grazie alla forza dei suoi muscoli, allo sguardo accattivante e alle sue quattro braccia, che gli permettono di assumere pose fotografiche del tutto particolari, che un normale essere umano non potrebbe neanche imitare.

Machamp viene mostrato nell’immagine di lancio del marchio PretAMachamp mentre con le braccia anteriori sfoggia i suoi notevoli bicipiti e, con quelle posteriori, strette a pugno, gonfia gli addominali.

PretAMachamp

Il Pokémon indossa un paio di boxer da uomo di colore bianco, ma la linea PretAMachamp, come è stato annunciato dalla stessa ditta produttrice, potrà contare su un vastissimo assortimento di articoli di intimo, esclusivamente maschili, adatti a qualsiasi età, dai 12 anni in su.

Modelli di tutto il mondo, fatevi da parte! Grazie alla pubblicità che la figura di Machamp donerà al marchio PretAMachamp, tutti i cartelloni pubblicitari ai quali siamo abituati rimarranno senz’altro in ombra.

Rimanete sintonizzati: ulteriori informazioni sulla linea di prodotti da intimo – come prezzi e dove trovarli – verranno rivelati a brev… o forse no, perché, come avrete intuito, si tratta solamente di un simpaticissimo pesce d’aprile organizzato da The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Machamp stile

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti